Partner

Partner principale Sentieri Svizzeri

Intraprendere insieme un cammino e rendere possibili momenti straordinari: questa è la base della partnership tra la Posta e l’associazione Sentieri Svizzeri. E a unire «Sentieri Svizzeri» e la Posta non è solo il colore giallo, ma molto di più. La segnaletica lungo i sentieri è un tratto distintivo della Svizzera esattamente come la Posta. I sentieri e la Posta fanno parte dell’identità svizzera e della qualità e affidabilità che la contraddistinguono oltre i confini linguistici, regionali e generazionali.

www.posta.ch/escursionismo

Nectaflor - Snack partner Notte escursionistica svizzera

Su una vera escursione non dovrebbe mai mancare lo spuntino giusto, la frutta secca. Per questo motivo, dal 2019 Nectaflor è partner degli sentieri Svizzeri.  Ci sono diversi gusti - c`è ne esotico, classico o croccante. Questi snack forniscono l'energia necessaria per ogni escursione, compresa la Swiss Hiking Night, che Nectaflor sostiene con i suoi prodotti.

www.nectaflor.ch

L’esclusivo meteo notturno di SRF Meteo

Anche quest’anno, SRF Meteo fornirà ai partecipanti previsioni esclusive sulle condizioni meteorologiche attese per la notte escursionistica svizzera.

www.srf.ch/meteo