Per nottambuli e altri «uccelli migratori»

Notte escursionistica svizzera

Image

Alla prossima!

La 18a Notte escursionistica svizzera 2024 è terminata. Grazie agli oltre 2500 avventurosi escursionisti e a tutti i partecipanti!


Unitevi a noi anche l’anno prossimo quando sarà di nuovo il momento. Al buio si vede certamente meno, ma i suoni, gli odori, i sapori e le percezioni sono molto più intensi.

Impressioni sulla Notte escursionistica svizzera 2024

StD_WaNa25_DE

Save the date

Save the Date

Siete anche voi amanti delle escursioni notturne? In tal caso, nel fine settimana del 12 / 13 luglio 2025 potrete vivere il panorama escursionistico svizzero sotto una luce completamente nuova.

Le offerte per la 19a Notte escursionistica svizzera possono essere presentate da marzo 2025 e da quel momento saranno pubblicate su notte-escursionistica.ch.

Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

La vostra opinione è importante per noi

Avete partecipato anche voi nel fine settimana del 20 / 21 luglio 2024 e volete dare un feedback all’associazione Sentieri Svizzeri in merito alla vostra esperienza?

Compilate il nostro sondaggio entro il 4 agosto (in tedesco e francese).

Tra tutti i partecipanti saranno estratti a sorte 15 regalini.

Image
Offrire un'escursione

Volete offrire ai partecipanti un’esperienza escursionistica indimenticabile al chiaro di luna? Promuovete uno degli eventi escursionistici più acclamati in Svizzera!

Altro

Un’iniziativa di Sentieri Svizzeri

L’associazione mantello Sentieri Svizzeri ha introdotto la Notte escursionistica svizzera nell’ormai lontano 2006. Nel 2025 l’evento per nottambuli festeggia il suo 19esimo anniversario.

L'articolo è stato aggiunto al carrello